Vendesi a Pomarolo, paese posto in posizione soleggiata in destra Adige a pochi minuti da Trento e da Rovereto, una proprietà esclusiva un maso con annesso terreno agricolo e piccolo fienile.
La proprietà si trova adiacente al centro storico di Pomarolo, ha accesso indipendente ed ha di pertinenza un grande terreno agricolo in parte coltivato a vite e olivi in parte a orto.
Di proprietà anche una piccola struttura, un ex fienile con possibilità di ristrutturarlo per creare una piccola dependance o un’unità immobiliare indipendente.
Il maso è libero su 4 lati, presenta a piano terra un cortile di proprietà, un garage con annessa cantina, una stube e un grande giardino.
Al primo piano troviamo un appartamento abitabile ma da risanare per renderlo più confortevole.
La parte superiore non è abitabile ed era adibita a fienile/soffitta e presenta un ampia volumetria per chi desiderasse fare un ampliamento per ricavare ulteriori unità immobiliari.
Sul retro dell’abitazione si vende un grande terreno agricolo terrazzato coltivato in parte a vite chardonnay e marzemino in parte a olivi con una vista meravigliosa sula vallata ed un ottima esposizione.
La struttura è in pietra ed è una proprietà imperdibile per chi cerca il fascino di una casa storica in stile trentino.