Nel cuore della rinomata Val di Gresta, conosciuta in tutta Europa per le sue coltivazioni biologiche e i paesaggi mozzafiato, vi presentiamo un immobile unico nel suo genere.
A soli 20 minuti dalle sponde del Lago di Garda, in una località raggiungibile in egual misura sia da Mori che da Bolognano, quest’affascinante struttura alberghiera risalente agli anni ’70 è stata oggetto di ristrutturazione nel 2007, anno in cui è iniziata la gestione dell’attività che è proseguita fino al 2018 vantando un’ottima resa annua.
L’immobile è distribuito su 3 piani e conta un totale di 32 posti letto, suddivisi in 14 stanze doppie e 4 stanze singole ognuna con il suo bagno privato, e un monolocale riservato al custode.
Gli spazi comuni sono progettati per rappresentare delle accoglienti aree relax, a completa disposizione degli ospiti e a qualsiasi ora del giorno, come ad esempio la zona living con caminetto, la ludoteca e la mansarda trasformata in SPA, in cui è attualmente presente una vasca idromassaggio e una sauna a infrarossi.
Al piano terra troviamo un bar con tavoli interni ed esterni, un giardino, una zona pic nic e alcuni posti auto privati, oltre a quelli liberi del parcheggio sottostante.
Inoltre, all’interno di una struttura di questo livello non poteva mancare un ristorante/pizzeria suddiviso in due sale e completo di ampia cucina professionale e forno a legna, con la capacità sufficiente di soddisfare sia gli ospiti dell’hotel che i clienti occasionali.
L’apertura al pubblico degli appassionati di trekking stagionali, infatti, permetterà alla struttura di continuare a fatturare indipendentemente dall’occupazione delle camere, rendendo questo investimento un’ottima occasione per impostare un’attività a lungo termine.
L’immobile si vende completo di arredamento e certificazioni, pronto alla riapertura.