Abbiamo il piacere di presentarti un’affascinante quadrilocale con giardino in NUDA PROPRIETA’ dal sicuro interesse storico/artistico, locato nel cuore del rinomato quartiere di Borgo Sacco.
Proprio nelle sue stanze, infatti, nasce nel 1883 il famoso compositore Riccardo Zandonai.
L’accesso all’appartamento avviene tramite un’elegante scala in ciliegio che porta direttamente all’ingresso dal quale si apre la zona giorno, ampia e luminosa, grazie all’apertura sul balcone principale rivolto ad ovest, da cui si può godere della vista mozzafiato sulle montagne e sul verde sottostante.
Le 2 ampie camere da letto sono precedute da un disimpegno che può facilmente trasformarsi in un pratico studio.
Dal lato opposto si trova la cucina abitabile e l’ampio bagno finestrato con doccia doppia.
E’ inoltre presente una stufa a pellet che integra comodamente l’impianto di riscaldamento autonomo.
Al piano terra, sono inoltre presenti in proprietà esclusiva una stube di circa 50 mq con cantina annessa e più di 400 mq di giardino dalle infinite possibilità di personalizzazione.
L’appartamento si trova all’ultimo dei due piani di una porzione di casa che affaccia sul giardino di proprietà e sul cortile consortale, sul quale è possibile realizzare uno o più posti auto.
L’origine ottocentesca degli ampi spazi interni che compongono l’appartamento fanno si che lo spazio e la luce non manchino mai.
L’immobile si vende in forma di NUDA PROPRIETA’ (età usufruttuaria 98 anni) e si trova attualmente in buone condizioni.
Tuttavia, per una migliore vivibilità compatibile con gli standard moderni, consigliamo di considerare qualche opera di ristrutturazione conservativa.
Se sei alla ricerca di una soluzione indipendente a Rovereto, a due passi dal centro ma allo stesso tempo lontano dal traffico cittadino allora questo immobile potrebbe fare al caso tuo!
Contattaci per maggiori informazioni.